Termini & Condizioni


L'utilizzo dei siti Web in cui risiedono questi termini (incluse, a titolo esemplificativo, versioni di tali siti ottimizzati per dispositivi mobili) (collettivamente, il "Sito") e il contenuto e i servizi di questo sito sono soggetti alle presenti Condizioni d'uso ( o "Termini"), che potremmo aggiornare di volta in volta. Leggi attentamente i presenti Termini prima di utilizzare questo sito . Accedendo a questo Sito in qualsiasi modo, incluso, a titolo esemplificativo, la navigazione in questo Sito, l'utilizzo di qualsiasi servizio e / o l'invio di informazioni a PANDORA, l'utente accetta e è vincolato dai termini, condizioni, politiche e comunicazioni contenute in questi Termini, incluso , ma non limitato a, condurre elettronicamente questa transazione, esoneri di garanzie, danni ed esclusioni e limitazioni del rimedio, arbitrato vincolante e una scelta della legge del Maryland.

I termini "noi", "noi" e "nostro" si riferiscono a PANDORA e alle nostre società affiliate a seconda del contesto. "Tu" si riferisce a qualsiasi persona che accede e / o utilizza il Sito.

Di volta in volta, potremmo aggiornare questo Sito e questi Termini. L'utilizzo di questo sito dopo la pubblicazione di eventuali modifiche ai presenti Termini costituisce accettazione di tali modifiche. Accetti di rivedere periodicamente i presenti Termini per assicurarti di avere familiarità con la versione più recente. PANDORA può, a sua sola discrezione e in qualsiasi momento, interrompere questo Sito o parte di esso, con o senza preavviso, o può impedire l'uso di questo Sito con o senza preavviso. Accetti di non avere alcun diritto su questo sito e che PANDORA non avrà alcuna responsabilità nei tuoi confronti se questo sito viene interrotto o se la tua capacità di accedere al sito o qualsiasi contenuto che potresti aver pubblicato sul sito è terminato.

 

PANDORA Content

Contenuto di questo sito fornito da PANDORA o dai suoi licenzianti, inclusi alcuni elementi grafici, fotografie, immagini, schermate, testo, file scaricabili digitalmente, marchi, loghi, nomi di prodotti e programmi, slogan e la compilazione di quanto sopra ("PANDORA Contenuto ") è di proprietà di PANDORA e dei suoi licenziatari ed è protetto dalle leggi sui marchi commerciali, sul copyright e altre proprietà intellettuali. Nulla di quanto contenuto in questo Sito deve essere interpretato come concessione di alcuna licenza o diritto di scaricare o utilizzare qualsiasi Contenuto PANDORA.

Accetti di non scaricare, visualizzare o utilizzare qualsiasi Contenuto PANDORA che si trova sul Sito per scopi commerciali o non commerciali, in connessione con prodotti o servizi che non sono quelli di PANDORA, in qualsiasi altro modo che possa causare confusione tra i consumatori , che denigra o scredita PANDORA e / oi suoi licenzianti, che diluisce la forza della proprietà di PANDORA o dei suoi licenzianti o che viola in altro modo i diritti di proprietà intellettuale di PANDORA o dei suoi licenziatari. L'utente accetta inoltre di non utilizzare in alcun modo in modo improprio qualsiasi Contenuto PANDORA visualizzato su questo sito.

 

Uso del sito e politica di pubblicazione

Comprendi e accetti inoltre di non avere diritti di proprietà su alcun account che potresti avere con noi o altro accesso al Sito, ai tuoi Contenuti dell'utente o ad altre sue caratteristiche. PANDORA può cancellare il tuo account ed eliminare tutto il Contenuto utente associato al tuo account in qualsiasi momento e senza preavviso, se PANDORA riterrà che tu abbia violato le presenti Condizioni, la legge o per qualsiasi altro motivo. PANDORA non si assume alcuna responsabilità per le informazioni rimosse dal nostro sito e si riserva il diritto di limitare in modo permanente l'accesso al sito o a un account utente. Per maggiore sicurezza e senza limitare l'effetto di quanto sopra, PANDORA si riserva il diritto, a sua esclusiva ed assoluta discrezione, di modificare, modificare o rimuovere qualsiasi Contenuto dell'utente, o di richiedere all'utente di modificare o modificare il proprio Contenuto Utente, se viene ricevuto un reclamo o una notifica di materiale in presunta violazione in relazione al Contenuto dell'utente o per qualsiasi altro motivo.

Visualizzando, pubblicando, inviando o pubblicando in altro modo Contenuti dell'utente sul o attraverso il Sito, l'utente concede irrevocabilmente a PANDORA una licenza non esclusiva, completamente sub-licenziabile, non revocabile, perpetua, a livello mondiale, completamente pagata, esente da royalty a utilizzare, modificare, eseguire pubblicamente, visualizzare pubblicamente, trasmettere, pubblicare, riprodurre e distribuire tali Contenuti utente in tutti i supporti ora conosciuti o di seguito sviluppati senza l'obbligo di effettuare il pagamento a voi o a terzi o la necessità di cercare il vostro o qualsiasi permesso di terze parti. Inoltre, rinunci a tutti i diritti morali in e a tutti i Contenuti dell'utente che pubblichi, carichi o altrimenti invii a, o tramite, il Sito in favore di PANDORA. La presente licenza e rinuncia ai diritti include il diritto di ospitare, indicizzare, memorizzare, archiviare e taggare qualsiasi Contenuto utente, nonché il diritto di concedere in licenza il Contenuto dell'utente a terze parti, inclusi altri utenti, per l'utilizzo su altri supporti o piattaforme noti o in seguito sviluppato, ad esempio per l'utilizzo su telefoni cellulari, o in video, musica, software o altri programmi per computer.

Continui a mantenere tutti i diritti di proprietà che detieni nei tuoi Contenuti utente, e ti riservi il diritto di utilizzare i Contenuti dell'utente in qualsiasi modo tu scelga, in base alle presenti Condizioni e alla licenza qui descritta. L'utente dichiara e garantisce di possedere tutto il Contenuto utente inviato, visualizzato, pubblicato o pubblicato dall'utente sul Sito e in altro modo ha il diritto di concedere la licenza qui esposta e la visualizzazione, pubblicazione o pubblicazione di qualsiasi contenuto inviato, e il nostro utilizzo non viola e non violerà i diritti sulla privacy, i diritti di pubblicità, i diritti d'autore, i diritti sui marchi, i brevetti, i diritti contrattuali o qualsiasi altro diritto di proprietà intellettuale o altri diritti di qualsiasi persona o entità.

Accetti di indennizzare e tenere indenne PANDORA, i suoi genitori, sussidiarie, funzionari, impiegati e appaltatori di siti Web e ciascuno dei loro funzionari, dipendenti e agenti da qualsiasi reclamo, danno e spesa, comprese le spese legali e i costi ragionevoli relativi alla violazione di questi Termini, inclusa la Politica di pubblicazione di cui sopra, o eventuali violazioni degli stessi da parte di dipendenti o agenti, o derivanti dall'uso di qualsiasi contenuto, inclusi i Contenuti dell'utente che hai inviato, pubblicato o altrimenti fornito a PANDORA o questo Sito.


Se il Sito richiede la creazione di un account o comunque la presentazione di informazioni, è necessario completare la procedura specificata fornendoci informazioni aggiornate, complete e accurate come richiesto dal modulo di registrazione applicabile. È responsabilità dell'utente mantenere la valuta, la completezza e l'accuratezza dei dati di registrazione, e qualsiasi perdita causata dall'impossibilità di farlo è a carico dell'utente. Durante la procedura di registrazione, ti verrà chiesto di inserire il tuo nome e l'indirizzo e-mail valido e scegliere una password. È interamente responsabilità dell'utente mantenere la riservatezza della password e dell'account. Inoltre, sei interamente responsabile per tutte le attività che si verificano sotto il tuo account. Accetti di notificare immediatamente a PANDORA qualsiasi utilizzo non autorizzato del tuo account. L'utente accetta inoltre di non inviare per posta elettronica, pubblicare o divulgare in altro modo ID utente, password o altre informazioni che consentano l'accesso al sito. PANDORA non è responsabile per qualsiasi perdita che potresti subire a seguito dell'uso da parte di qualcun altro della tua password o del tuo account, con o senza la tua conoscenza, e non è responsabile di eventuali ritardi nell'arresto del conto dopo aver segnalato una violazione della sicurezza a noi.

 

Condizioni di vendita

PANDORA attualmente effettua spedizioni in 50 località degli Stati Uniti e Portorico. Al momento, PANDORA non è in grado di effettuare spedizioni in altre località internazionali al di fuori degli Stati Uniti. Per ulteriori informazioni, visita la Politica di restituzione e rimborso di PANDORA, disponibile sul sito. Gli ordini già nel processo di spedizione non possono essere modificati. PANDORA addebita le tasse di vendita per le merci ordinate sul Sito in base all'aliquota fiscale applicabile alle vendite dello stato in cui viene spedito l'ordine. Il pagamento effettuato tramite il sito PayPal e l'utilizzo dei servizi PayPal sono soggetti ai termini e alle condizioni stabiliti da PayPal.

PANDORA intraprende sforzi ragionevoli per visualizzare accuratamente gli attributi dei nostri prodotti, compresi i colori applicabili; tuttavia, il colore effettivo che vedi dipende dal sistema del tuo computer e non possiamo garantire che il tuo computer visualizzerà accuratamente tali colori.

Per il pagamento è richiesto un numero di carta di credito Visa, MasterCard o American Express valido. Al prezzo dei prodotti ordinati verranno aggiunti addebiti separati per la spedizione e la gestione. Il titolo di tutti i prodotti e il rischio di perdita o danno passeranno all'acquirente al momento della spedizione da PANDORA.

È responsabilità dell'utente accertarsi e rispettare tutte le leggi locali, statali, federali e internazionali applicabili in merito al possesso, all'uso e alla vendita di qualsiasi articolo acquistato dal sito. Effettuando un ordine, l'utente dichiara che i prodotti ordinati saranno utilizzati solo in modo lecito.

 

Rappresentanze e limitazioni di responsabilità

Nella misura consentita dalla legge applicabile, PANDORA non rilascia alcuna dichiarazione in merito all'affidabilità delle funzionalità di questo Sito, del Contenuto PANDORA, del Contenuto dell'utente o di qualsiasi altra funzione del Sito e declina ogni responsabilità in caso di guasto del servizio. L'utente riconosce che qualsiasi affidamento su tale materiale o sistema sarà a proprio rischio. PANDORA non rilascia alcuna dichiarazione in merito alla quantità di tempo in cui i Contenuti di PANDORA o i Contenuti dell'utente saranno conservati.

PANDORA non avalla, verifica, valuta o garantisce alcuna informazione fornita dagli utenti e nulla può essere considerato come approvazione, verifica o garanzia di qualsiasi Contenuto dell'utente. Non è consentito creare o distribuire informazioni, incluse ma non limitate a pubblicità, comunicati stampa o altri materiali di marketing, o includere collegamenti a siti che contengono o suggeriscono un'approvazione da parte di PANDORA senza la previa revisione e approvazione scritta di PANDORA.

 

Miscellaneo

Sia tu che PANDORA riconoscete e accettate che nessuna partnership è stata formata e che né voi né PANDORA avete il potere o l'autorità di obbligare o vincolare l'altro.

In alcune aree del nostro Sito, ti potrebbe essere data la possibilità di fornirci informazioni di identificazione personale. Per favore, leggi il nostro politica sulla riservatezza per ulteriori informazioni sulla nostra raccolta di informazioni e pratiche d'uso.

L'incapacità di PANDORA di rispettare questi Termini a causa di un atto di Dio, guerra, fuoco, sommossa, terrorismo, terremoto, azioni di autorità federali, statali o locali o per qualsiasi altra ragione al di fuori del ragionevole controllo di PANDORA, non deve essere considerato una violazione di questi Termini.

Se PANDORA non agisce in relazione alla tua violazione o alla violazione di qualcun altro in qualsiasi occasione, PANDORA non rinuncia al suo diritto di agire in relazione a future o simili violazioni.

In caso di violazione delle disposizioni dei presenti Termini o della nostra Informativa sulla privacy, non è più possibile utilizzare il Sito. A nostra esclusiva discrezione, potremmo modificare, sospendere o terminare, temporaneamente o permanentemente, il Sito o parte di esso o qualsiasi sua funzione in qualsiasi momento, per qualsiasi motivo, senza alcun preavviso o responsabilità nei confronti dell'utente o di qualsiasi altra entità. Se i presenti Termini o la tua autorizzazione a utilizzare il Sito vengono da noi risolti per qualsiasi motivo, il contratto formulato dall'accettazione dei presenti Termini continuerà comunque ad applicarsi e ad essere vincolante per l'uso precedente del Sito e qualsiasi cosa relativa a o derivanti da tale uso. Se non sei soddisfatto del Sito o dei presenti Termini o dell'Informativa sulla privacy, il tuo unico ed esclusivo rimedio è di interrompere l'uso del Sito. Il contenuto, le rappresentazioni e le limitazioni di responsabilità di PANDORA, la giurisdizione di indennizzo e le varie disposizioni del presente contratto rimarranno valide per qualsiasi risoluzione del presente contratto.