Ritorno & Scambio


RESI GRATUITI E FACILI.

Soddisfare i clienti è il nostro obiettivo primario. Per qualsiasi motivo, se non sei soddisfatto degli articoli ordinati presso il negozio online ufficiale di PANDORA, ti forniremo un rimborso di ritorno una tantum (eccetto per la spedizione) o la taglia di sostituzione. Per motivi igienici, i prodotti orecchino non vengono restituiti.

Al fine di restituire la merce, è necessario notificare al servizio clienti entro 14 giorni dalla data di ricevimento dell'ordine che è possibile elaborare il rimborso della merce in questione. Pertanto, ti consigliamo di contattarci al più presto dopo aver ricevuto la merce.

Tutti i ritorni saranno verificati al momento della consegna all'indirizzo designato. Tutti gli articoli devono essere rivenduti e spediti con la confezione originale. Una ricevuta può essere scambiata solo una volta. Non accetteremo lo stato non originale, la consegna dopo la scadenza o il reso non autorizzato.



Nessun rimborso sarà dato per eventuali offerte e regali.

I resi sono disponibili solo nel negozio online ufficiale di PANDORA.

Se acquisti un set di gioielli, devi restituire l'intero set di articoli per ricevere un rimborso o uno scambio.

Al momento accettiamo solo sostituzioni di dimensioni diverse. Per cambiare tra articoli diversi, è possibile concordare un reso e un rimborso e quindi inviare un nuovo ordine.



Ritorno

Se si decide di rimborsare o scambiare, si prega di contattare il nostro Assistente del cliente primo.

Diffusione delle materie prime

I prezzi al dettaglio varieranno in base alle tendenze del mercato, ai livelli delle scorte e alla domanda dei consumatori. Pertanto, non siamo in grado di restituire la differenza.